lunedì, luglio 24, 2006

 

LA BONTA' DI CLEMENTE MASTELLA


Oggi, 24 luglio 2006,
i nostri dipendenti, si riuniranno alla Camera per decidere di un provvedimento che noi elettori, e loro datori di lavoro a tempo determinato, non avevamo inserito nel contratto di lavoro, né mai ci eravamo sognati di inserire o solamente di menzionare: l’indulto!
Il promotore di questo incredibile provvedimento, l’on. Clemente Mastella, ministro della Giustizia, spera che il provvedimento passi rapidamente e con uno slancio di preoccupata amorevolezza verso tutti i detenuti dichiara:” E un'estate che è un vero tormento di caldo per chi è fuori, figuriamoci per chi è dentro al carcere” e aggiunge “E’ importante sfoltire le carceri in attesa che si rivedano leggi come la Cirielli o la Bossi-Fini: un terzo dei detenuti è extracomunitario e magari in carcere con la revisione di questa legge non ci dovrebbe stare”. Non contento, estasiato da quell’ispirazione che solo i vecchi democristiani sanno raggiungere continua: “Questa amnistia è un omaggio a Papa Giovanni Paolo II che arrivò quasi in fin di vita a Montecitorio per chiederci questo provvedimento”.
A questo punto, noi elettori (tra cui moltissimi cattolici e/o credenti e/o estimatori di papa Giovanni Paolo II) rimaniamo inebetiti di fronte a così altisonante associazione ed increduli su come possa solo essere stata pensata, quasi esitiamo nel riprenderci dallo stordimento. Ma poi fuoriesce in noi il carattere dell’elettore (di sinistra) temprato da anni di battaglie per la legalità, da incessanti partecipazioni a convegni sulla questione morale, da giornate intere passate a volantinare per informare la gente sugli infimi provvedimenti che il governo di destra si apprestava ad approvare, da infiltrate e rischiose partecipazioni ai convegni di Forza Italia in modo da poter, sul più bello, alzarsi e gridare: FATTI PROCESSARE!!!
Fuoriesce in noi quel carattere che ci permette orgogliosamente di dire: sono un cittadino onesto e pretendo che la legge debba essere applicata a tutti nello stesso identico modo!!! E così subito ci riprendiamo dal precedente stordimento ed esclamiamo: Papa Giovanni Paolo II, nella sua infinita bontà, ha chiesto sì più volte un amnistia, ma per i detenuti più poveri e socialmente ai margini della società, quelli che non potevano permettersi parcelle miliardarie e/o di assumere (o far andare al governo) una squadra di avvocati per non andare in galera!
Non si capisce perché tra questi detenuti siano inseriti tutti coloro che hanno commesso reati anche contro la pubblica amministrazione (corruzione, concussione, peculato, abuso, etc.), reati finanziari (falso in bilancio, frode fiscale, appropriamento indebito, aggiotaggio, etc.) e societari (fallimento etc.). Non ci risulta che tali detenuti (ma chiamarli così è un’ingenuità perché sono quasi tutti agli arresti domiciliari, e anche qui non si capisce perché bisogna amnistiarli visto che fisicamente non “riempono” le carceri) facciano parte della categoria dei poveri o dei derelitti o dei bisognosi in genere! Moltissimi di loro fanno piuttosto parte della categoria dei POLITICI. Ed in particolare qualcuno di loro fa parte della categoria dei politici di destra.
Ecco allora svelato l’arcano! Si ritorna a 10 anni fa, ai bei tempi dell’inciucio, che alla fine hanno dato come risultato i 5 anni di governo Berlusconi! Come è possibile, ci chiediamo noi elettori (di sinistra), che i partiti di centro sinistra ci ricadano ancora? Sarà perché la striminzita maggioranza al senato non permette di far passare leggi e provvedimenti che qualche senatore (che ricorda ancora cosa vuol dire essere di sinistra) potrebbe non votare? Sarà che si fa un favore a qualcuno per ricevere poi in cambio (ma vi fidate?) un appoggio per far passare questi provvedimenti che altrimenti non raggiungerebbero la maggioranza?
Noi elettori (di sinistra) siamo stanchi di questi inciuci, siamo stanchi di constatare che anche per la sinistra la legge non è uguale per tutti. Perciò diciamo basta e ricordandovi che siamo i vostri datori di lavoro a termine, vi imponiamo di ritirare immediatamente tale provvedimento, perché non parte integrante del contratto di lavoro col quale vi abbiamo assunto, e vi promettiamo solennemente che se l’infima legge dovesse comunque passare, noi elettori (di sinistra) , mai più vi voteremo!!!

Aggiornamento:

L'On. Di Pietro attraverso la sua mailing list scrive:

Cari amici, Vi ringrazio del sostegno che mi state manifestando in queste ore. Mi stanno arrivando centinaia di mail indignate per quanto sta accadendo in Parlamento con questo patto scellerato dell’indulto. Noi dell’Italia dei Valori andremo fino in fondo. A questo proposito, invito tutti quelli che vorranno, e potranno, domani, martedì 25 luglio, a partecipare al sit in di protesta che faremo dalle 9.00 di mattina a Roma davanti alla Camera in piazza Montecitorio.
Dobbiamo continuare a far sentire la nostra voce. Cercheremo di impedire in tutti i modi che ciò che non è riuscito al centro-destra venga fatto, in maniera sfacciata, dal governo di centro-sinistra di cui facciamo parte. Colgo anche l’occasione per inviarvi il link all’editoriale di Eugenio Scalfari, che oggi su Repubblica ha preso una posizione nettamente a favore della nostra indignazione. Come vedete anche la grande stampa, dopo tanto silenzio complice, si è accorta della nostra forza e delle nostre battaglie di legalità.

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/politica/indulto-di-pietro/scalfari-indulto/scalfari-indulto.html
Un saluto affettuoso
Antonio Di Pietro


Noi del comitato contro l'indulto non possiamo che apprezzare e ammirare la battaglia che, praticamente da solo, l'On. Di Pietro sta combattendo contro l'indulto.
Appoggiamo e sosteniamo quanto più possibile la sua (la nostra) battaglia partecipando in massa al sit-in di domani!

In più oggi 25 Luglio, alle 16:30 a Milano, in c.so Monforte nei pressi della prefettura, dove ci sarà un incontro tra Prodi e Penati, si sta organizzando un presidio contro l’indulto. Amici milanesi, partecipate in massa e fate sentire tutto il vostro dissenso!


F.to Comitato contro l’indulto
comitatocontroindulto@gmail.com

PS
Per vedere i post aggiornati di questo blog:
http://www.noindulto.blogspot.com
Per far sapere al ministro Mastella cosa ne pensate del suo provvedimento:
mastella_m@posta.senato.it

Per rispondere al nostro poll:
http://ldpf.pollhost.com/

per rispondere al poll di Repubblica:
http://www.repubblica.it/speciale/poll/2006/politica/indulto.html

per firmare la petizione on-line:
http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html

Per firmare l’appello online contro l’indulto:
http://www.liberacittadinanza.it/

Comments:
Ma non l'avete ancora capito che il Mastella lavora per la destra?
E' un infiltrato ed il suo sogno è quello di ricostruire la DC!
 
Che scandalo, che schifo.

Qui tramonta per me questo governo, nato con gli intenti eroici e cavallereschi di abolire le leggi AD-PERSONAM, come scritto da programma e ora si appresta a tradire i propri elettori e andare contro tale programma facendo passare una legge sull'indulto, che è la VERA legge SALVA PREVITI ... ma anche Ricucci, Moggi ... ne salva tantissimi...
Quindi se volete ascoltare l'elogio funebre dell'onorabilità di questo governo è in Streaming audio sul canale del parlamento a questo link.

http://www.radio.rai.it/player/parlamento.rpm
 
Questo da Prodi proprio non me lo aspettavo. Ma allora a che cacchio è servito scrivere un programma di 281 pagine se poi quando si va al governo si fa quello che si vuole? A questo punto era meglio Berlusconi. E' andato al governo per fare i propri interessi e ha fatto i propri interessi. Almeno è stato coerente!
 
LO SCHIFO MI ASSALE E NON RIESCO A COMMENTARE PROPRIO UN BEL NIENTE.
VERGOGNA.
 
Ma da Mastella e Prodi che cosa pretendevate?
 
Di Pietro con la sua Italia dei Valori non ha capito nulla. Il vero Valore è l'Amicizia...sì...l'amicizia che ha mastella per i corrotti, i corruttori, i collusi con le mafie, i doppiogiochisti.
Mastella sei uno schifo e con te tutti i tuoi amici di governo e non.
Vergognatevi sopratutto voi di rifondazione e pdci.
Eccerto che scarcerare i carcerati era una priorità assoluta....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ma andate a cagare tutti!!!!!!
merde merde merde
se non mi suicido divento un assassino e credo proprio più nella seconda ipotesi....almeno spero che da assassino in galera ci andrò dopo aver ammazzato a sputi in faccia uno come mastella
Giuseppe Zito, Latina
W l'amicizia!!!!!
 
PETIZIONE ONLINE

Ragazzi e' stata aperta una petizione contro l'indulto per i corruttori:

http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html


clicca qui per firmare


Firmate numerosi!! :)
-Francesco Stablum
 
mettete un post per pubblicizzare la petizione on-line!

il link e':
http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html
 
Di Pietro sta combattendo tutto solo contro questa legge infame. Io l'ho votato e sono contento di averlo votato visto quello che sta facendo oggi! Di Pietro continua così, avrai sempre il mio voto.

Grazie di esistere Di Pietro
 
Onorevole Mastella,

oramai avevo perso la speranza e mi vedevo, unico nella mia categoria, punito e ingabbiato.
Ma poi è arrivato lei e con la sua enorme pietà per coloro che sono nella mia condizione, ha rischiarato il buio che ci assaliva grazie all'indulto.
So bene che non devo ringraziare solo lei ma tanti altri personaggi: Romano P., Massimo D., Rutelli F., e tanti altri che la loro umiltà impedisce di farsi avanti.

Grazie di tutto
Firmato
Cesare P.
 
Altro che fetta di mortadella metterò nella scheda alle prossime elezioni.
FATE TUTTI SCHIFO
 
Sono un carcerat:

perchè io dentro e Previti fuori?
 
Perchè hai rubato troppo poco!!!
 
Concordo.Mastella è un infiltrato.
In Campania,alle elezioni politiche,
suoi collaboratori hanno fatto votare per Forza Italia.Ecco perchè
si giustifica anche il posto di Ministro della Giustizia.
 
Concordo.Mastella è un infiltrato.
In Campania,alle elezioni politiche,
suoi collaboratori hanno fatto votare per Forza Italia.Ecco perchè
si giustifica anche il posto di Ministro della Giustizia.
 
Questi signori della "sinistra" hanno messo Mastella al ministero della Giustizia solo per giustificare questo indulto in modo che la responsabilità cada appunto solo su Mastella ma sappiamo benissimo che dietro Mastella ci sono i DS e anche se è incredibile quelli di Rifondazione senza parlare dei Radicali.
 
W DI PIETRO!
NO ALL'INDULTO!
IN GALERA I LADRI DI GOVERNO!!!
 
Ma ai detenuti non ci pensa nessuno?
Io non sono d'accordo con voi. Moltissimi detenuti non meritano le carceri italiane nello stato in cui sono ora cioè disastrate!

Si all'indulto e se il prezzo da pagare è quello di lasciare libero Previti che si paghi allora!
 
I ricchi fuori e i poveri sempre nel culo!!!
Vergogna, vergogna, vergogna!!!
Altro che sinistra, questa è il pensiero della destra più becera
 
E' bello poter rubare a destra e a manca tanto poi ci pensa Prodi a tirarmi fuori!
Grazie di tutto
Cesare P.
 
Altro che partito democratico, questo è il partito dei farabutti
 
VERGOGNA, MASTELLA, VERGOGNA, PRODI, VERGOGNA, DALEMA, VERGOGNA, RUTELLI, VERGOGNA, BERTINOTTI, VERGOGNA, PISANU, VERGOGNA, FASSINO, VERGOGNA A TUTTI VOI
 
E' proprio un bravo guaglione il nostro Mastella!

F.to
Alì babà e i 40 ladroni
 
scellerati, non avrete più il mio voto
 
E' finita, è proprio finita!!!

Il prossimo governo sarà di un dittatore perchè nessuno più voterà questi ladri schifosi
 
Inciucio+Insulto = INDULTO
= Prove di Partito Democratico

DI PIETRO, ma nel Partito Democratico ci vuoi andare ancora o dopo questo brutto episodio te ne è passata definitivamente la voglia? Faccelo sapere, per favore. E' molto importante per tutti noi incazzati sapere questa cosa.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?