venerdì, luglio 21, 2006

 

NO ALL'INDULTO




Egregi rappresentanti a termine della volontà del popolo italiano,

Vi scriviamo a causa del provvedimento che avete deciso, voi soli, di far votare in Parlamento: l’indulto. Tale legge, ci avete raccontato, servirebbe finalmente a liberare le carceri dall’annoso problema dell’affollamento, restituendo ai carcerati la dignità di scontare una pena in un ambiente vivibile.
Non si capisce però, perché, questa riforma, così come formulata, preveda che siano inseriti, tra i reati amnistiati, anche quelli contro la pubblica amministrazione (corruzione, concussione, peculato, abuso, etc.), reati finanziari (falso in bilancio, frode fiscale, appropriamento indebito, aggiotaggio, etc.) e societari (fallimento etc.).
Ci sembra piuttosto che tale decisione faccia parte di un qualche tipo di accordo con l’opposizione (leggi inciucio) che già in passato avete sperimentato con risultati a dir poco disastrosi per il Paese, e che serva a scagionare persone e personalità con situazioni penali poco chiare e, guarda caso, proprio sui tipi di reato precedentemente menzionati.
Dopo 5 anni di malgoverno, di insulti alla bandiera e al popolo italiano, di una politica estera rovinosa, di disastri economici, di leggi ad personam e tante altre malefatte, noi, elettori, vi avevamo consegnato la guida del Paese perché speravamo poteste finalmente far emergere l’Italia dal baratro in cui era caduta, e soprattutto perché, ingenuamente, credevamo, aveste fatto tesoro degli errori passati e mai più sareste ricaduti in tentazioni inciuciorie.
Constatiamo, a soli due mesi dal vostro mandato, che non è così.
Noi elettori (del centrosinistra) non potremmo mai sopportare che uno dei primi provvedimenti sulla giustizia adottati dalla maggioranza di centrosinistra sia quello di liberare Previti (perché in realtà di questo si tratta) quando, per anni, vi siete (e ci siamo) battuti contro la legge sul legittimo sospetto, la ex-Cirielli, la depenalizzazione del falso in bilancio e la Pecorella.
Pertanto noi elettori, e vostri datori di lavoro a termine, vi imponiamo di ritirare immediatamente tale provvedimento, perché non parte integrante del contratto di lavoro col quale vi abbiamo assunto, e vi promettiamo solennemente che se l’infima legge dovesse comunque passare, noi elettori (di sinistra) , mai più vi voteremo!!!

F.to
Comitato contro l’indulto
comitatocontroindulto@gmail.com
PS
Per vedere i post aggiornati di questo blog:
http://www.noindulto.blogspot.com
Per far sapere al ministro Mastella cosa ne pensate del suo provvedimento:
mastella_m@posta.senato.it

Per rispondere al nostro poll:
http://ldpf.pollhost.com/

per rispondere al poll di Repubblica:
http://www.repubblica.it/speciale/poll/2006/politica/indulto.html

per firmare la petizione on-line:
http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html

Per firmare l’appello online contro l’indulto:
http://www.liberacittadinanza.it/

Comments:
mandiamo il messaggio ai nostri dipendenti:

prodi_r@camera.it
dalema_m@camera.it
mastella_c@camera.it
rutelli_f@camera.it
 
E' una vergogna che la sinistra proponga leggi come questa!
E' uno schifo!!!
Se passa non voterò mai più sinistra!!!
 
E-mail inviate!!!
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
NO ALL'INDULTO!!!
E' una vera vergogna! Vi abbiamo votato per avere un maggior senso della giustizia... non per tirare fuori i delinquenti dalle carceri!
 
Basta con questa politica dei compromessi!

La sinistra non si smentisce mai!
 
Pedalare Prodi, pedalare.

Così rischi che ti si buchino le ruote ancor prima di partire!!!
 
SIETE ANCHE VOI DEGLI INFAMI! NON TIRATE TROPPO LA CORDA PERCHE' POTRESTE STROZZARVI CON LE VOSTRE MANI!!!
 
E'incredibile quello che state
facendo. Allora è proprio vero che destra e sinistra sono uguali?
 
Onore a Tonino Di Pietro per la sua battaglia di moralizzazione...Chiedo a Prodi di non dimenticare le ragioni profonde di un popolo che lo ha votato per mettere un argine al malgoverno mafioso delle destre.
 
Vergognamoci di noi stessi...

Siamo solo noi italiani che pensiamo al fatto che solo Berluschetto ci sifoni i culo!

Bella prova di concretezza!

abbiamo gia' 25 indagati, fra un po' non ce ne sara' manco uno (agli atti)...

che porcheria!
 
Avete votato sinistra? E ora prendeteva in quel posto! Aveva ragione Belusconi a dire che siete una manica di cogl....ni!!!
 
Ben fatto. Ma le eMail non basteranno. Bisogna andare in piazza. Come hanno fatto i Tassinari. Lunedi', fine pomeriggio, TUTTI ad incatenarsi davanti al Comune nella VOSTRA citta'. In TUTTA ITALIA, stesso giorno, stessa ora!
Vedete suggerimenti/proposte nel Blog di Grillo.
Passate parola, piu' saremo, meglio sara'.
Dobbiamo farci sentire per fermarli!!!!!!
 
A questo punto non è meglio dare l'immunità ai parlamentari? Anzi sarebbe meglio estendera a tutti i banchieri, finanzieri, industriali, latifondisti, manager di multinazionali e ricchi in genere!
Almeno saremmo più coerenti e così in italia la legge sarebbe per una buona volta rispettata.

I poveri che se la prendano nel culo
 
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAVERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA
 
E bravi, bravi. Ce l'avete fatta a raggiungere i seggiolini comodi.
E ora ci mostrate di quanta giustizia, coerenza e onestà siate colmi. Le carceri sono piene? terminate le opere per le quali avete elargito contributi (i NOSTRI soldi), riconvertendole in carceri. Vi aiuteranno i detenuti a farlo, materialmente. Rinunciate però alle vostre manovrine per pararvi il fondo schiena dalle concussioni e dai falsi in bilancio che amate tanto... Signor Cirio non le può sempre andar bene, vede, tanto va la gatta al lardo che......
 
GRAZIE PRODI, SAPEVAMO CHE POTEVAMO CONTARE SU DI TE!!!

Firmato
La banda Bassotti
 
Ho inviato le mail pero' a questo qua'
mastella_c@camera.it

proprio non riesco ad inviaglierla.

Altro che repubblica delle banane
parlamento ad personam allo stato puro.
 
Non ho parole.....che sconforto....e questi dovrebbero governarci???
Ma chi ho votato? La compagnia di Zelig?
E dire che prendono stipendiucci niente male, e perchè? Per imporci l'indulto!
 
Io credo che l'indulto possa essere dato a tutti TRANNE che ai parlamentari. Per evidenti ragioni di conflitto di interessi.
Chi vuole allora usufruire dell'indulto si dovrà dimettere da parlamentare.
 
E' immorale il solo pensiero che tale legge possa passare!
Con la scusa di liberare le carceri si cerca di rendere impunibili i reati dei soliti noti! Che schifo.
Aveva ragione chi diceva che in Italia esistono due giustizie:
una per i ricchi e una per i poveri!
Non voterò mai più sinistra (non voterò mai più!!!)
 
BASTA CON GLI INCIUCI!!!

CHE I LADRI VADANO IN GALERA E CI RESTINO!!!
 
Se tale provvedimento dovesse passare, mai più vi voteremo!
RICORDATEVELO, MAI PIU', MAI PIU'!!!
 
Che cosa vergognosa.......ma mi vien fatto di pensare che l'"onorevole ministro Mastella" avesse da fare per organizzare il "costoso" matrimonio del figlio e quindi.....come perfettamente desritto dall'articolo su Repubblica.it di oggi 22 luglio.
Stiamo facendoci ridere dietro e io sento fino a qui le risate della destra che aveva previsto tutto questo e che diceva: "...tanto saranno tutti a casa presto..."
Si parla già apertis verbis dicendo " o passa o si torna alle urne...." almeno questo ho sentito in Sky come parole di Prodi.
Che infinita tristezza per chi credeva che si potesse fare almeno un poco di pulizia...
 
SIGNOR MASTELLA E TUTTI I GOVERNANTI CHE VOGLIONO L'INDULTO: MI SCONFORTA AVER APPRESO CHE LEI NON HA NULLA DA INVIDIARE AL SIGNOR BERLUSCONI. SIAMO CIRCA 800 PERSONE CHE DA DECENNI ABBIAMO DENUNCIATO CORROTTI E CONCUSSI CHE HANNO ROVINATO INTERE FAMIGLIE E AZIENDE, AVEVAMO SPERATO CHE COL CAMBIO DEL GOVERNO LE COSE CAMBIASSERO. CHE PERDITA PER TUTTO IL LAVORO DELLA PROCURA DI GENOVA PER LA FALLIMENTOPOLI FIORENTINA, COSI DALVATA ANNCHE IL PULIGA!!! FATE VERAMENTE RIBREZZO. SPERO PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE E DEGLI ITALIANI (CHE DI QUESTO HANNO UNA BRUTTA NOMIA NEL MONDO) CHE TALE INDULTO NON PASSI. GINO SANNINO.
 
ONOREVOLISSIMO SIGNOR DI PIETRO NON SCENDA A COMPROMESSI SEGUA FERMO CONTRO L'INDULTO, COME LEI HA DETTO L'ONORE DELLA PAROLA AGLI ITALIANI VALE PIU DI UNA POLTRONA.
DAL MUGELLO TOSCANA ROVINATO DALLA CRIMINALITA ORGANIZZATA LA SALUTA GINO SANNINO.
 
Viva la corruzione
viva la concussione
finisca di morire la legalità
le persone per bene sono di fuori
l'onesta, che cos'è?
non c'è
che schiffo questo indulto
e andiamo all'estero ad insegnare la nostra legalità e democrazia.... che vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
FORZA GOVERNANTI POVERI ITALIANI TANTO ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO
Gente non lo accettate NON LO ACCETTATE
ANDIAMO IN PIAZZA
SONO D'ACCORDO CON L'ON. DI PIETRO. ZIONELA BELGRAVE.
 
E' tornato Craxi!!!!!
adesso Berlusca ci farà solo ridere.
 
Leggo questo post e mi vien da ridere:

"liberando qualche assessore o previti non si rimanda in giro gente disperata e violenta che mina la sicurezza della brava gente. Se le carceri sono affollate meglio sfoltirle iniziando da chi non ti punta un coltello addosso

Postato da: give up | 21.07.06 14:14"

Ah si'? E ti risulta che ci sia qualche "Assessore o Previti" che stia occupando qualche cella? Ma via, non facciamo ridere i polli! Piuttosto mi rivolgo a tutti voi che avete scritto mostrando il vostro sdegno per questo inciucio senza vergogna. ADESSO e' il momento di agire, di contarci, di far vedere a tutti che NON siamo d'accordo. I media non ne parlano, ma se scendiamo TUTTI in piazza domani, come qualcuno ha suggerito, allora non potranno ignorarci.
Quando = domani (lunedi') fine pomeriggio.
Dove = davanti al Comune della tua Citta'.
Come = possibilmente con catene in mano

Se vogliamo possiamo farcela, passate parola.
Grazie
 
Complimenti a Pino Strano, ha trovato la soluzione ideale,li mettiamo davanti ad una scelta: "indultato" o parlamentare.. questa sarebbe una delle tante soluzioni.. vuoi l'indulto? bene, ti devi dimettere a vita dalla carica di parlamentare e non potrai nemmeno più ricandidarti a qualsiasi tipo di elezione, nemmeno di mister/miss romagna! Vuoi fare il parlamentare?? bene, ti sconti la pena!!!
 
Era inevitabile che prima o poi i geni della Democrazia Cristiana si svegliassero, dopo anni di assopimento, e saltassero fuori a riprendere il controllo del cervello dell'On. Mastella.
L'indulto è solo l'inizio, vedrete!
Gli italiani credevano di avere votato a sinistra e invece hanno votato DC! Grazie Prodi!
 
Vergogna!!!!!!!!!
è sempre più imbarazzante ammettere di avervi votati
 
Stiamo tentando di registrare in un unico sito:
http://www.forum.rai.it/index.php?act=ST&f=30&t=102596&st=0#entry2174016
tutti i comitati che nascono per assicurare la dovuta visibilità ad ogni iniziativa rivolta all'allargamento via internet della Democrazia Rappresentativa che ci va definitivamente troppo stretta.
Collabora: abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.
 
è una vergogna !!!! mi sento indignato anche perchè io ho scelto in parte questo governo che adesso mi tradisce.
ho letto oggi il post sul sito di Beppe Grillo lasciato da DI PIETRO
leggetelo fa veramente riflettere sulle scelte e le accomodature con la destra che parte del governo ulivista sta facendo.
IO VOGLIO CHE I PARLAMENTARI INDAGATI PER QUEI REATI VADANO IN GALERA E POI RADIATI DALLA POSSIBILITà DI ESERCITARE NEANCHE COME AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
 
PETIZIONE ONLINE

Ragazzi e' stata aperta una petizione contro l'indulto per i corruttori:

http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html


clicca qui per firmare


Firmate numerosi!! :)
-Francesco Stablum
 
PETIZIONE ONLINE

Ragazzi e' stata aperta una petizione contro l'indulto per i corruttori:

http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html


clicca qui per firmare


Firmate numerosi!! :)
-Francesco Stablum
 
PETIZIONE ONLINE

Ragazzi e' stata aperta una petizione contro l'indulto per i corruttori:

http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html


clicca qui per firmare


Firmate numerosi!! :)
-Francesco Stablum
 
E' stata aperta una petizione online all'indirizzo:

http://www.petitiononline.com/noindu2/petition.html


Vi prego di dare risalto all'iniziativa.
 
Se passa l'indulto non voterò mai più. e mi auguro che il governo Prodi cada il prima possibile.
 
Ma perchè ci arrabbiamo tanto?
Ma in quale mondo i politici corrotti sono andati in galera?
Questo provvedimento non fa che riportarci tutti alla realtà che sempre abbiamo vissuto noi italiani!

Grazie Mastella
 
ROMA - Mentre il ministro Antonio Di Pietro scende in piazza per dire no all'indulto di cui beneficeranno anche corrotti e corruttori, il presidente della Camera Fausto Bertinotti avverte la maggioranza: "Niente deresponsabilizzazione. Non si possono deludere le attese dei detenuti".

INVECE LE ASPETTATIVE DEGLI ITALIANI ONESTI E DI CHI VI HA VOTATO SONO CARTA STRACCIA VERO ? BUFFONI ! ALMENO SE SAPEVA CHE EL BERLUSCA C'AVEVA DA FA' L'AFFARI SUOI. VOI POTEVATE FA' A MENO DE FA' I SANTI !

FIRMATO: UN EX ELETTORE DI CSX CHE NON ANDRA' MAI PIU' ALLE URNE
 
sono tutti ambidestri!!!

prodi fra poco perdi il sellino
e fai la fine di fantozzi!!!
 
Questi partiti del centro sinistra non hanno capito un cazzo di come governare e fare contenti i loro elettori.
La sinistra è morta, l'unica cosa che oramai esiste in parlamento è il berlusconismo!
Onore allora al grande innovatore!
Il mio voto non andrà mai più ai partiti di sinistra
 
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA.
SONO UNA RAGAZZA MADRE CHE FA FATICA A TIRARE SU SUA FIGLIA INSEGNANDOLE IL RISPETTTO DELLE LEGGI E DELL'AMBIENTE MI TROVO A 42 ANNI CON UNA QUALIFICA PROFESSIONALE A DOVER DECIDERE SE FARE LA MERETRICE O ANDARE A LAVARE I VESPASIANI DELLE VOSTRE RICCHE CASE.
NON HO I SOLDI PER POTER FAR STUDIARE MIA FIGLIA E LO STATO E' LATITANTE.
QUINDI L'UNICA COSA CHE MI RESTA DA FARE E' AUGURARE AI NOSTRI "DIPENDENTI" DI PASSARE QUELLO CHE STO PASSANDO IO.
FORSE UN GIORNO SI PASSERANNO LA MANO SULLA COSCIENZA VERGOGNATEVI
PERCHE' NON MI AVETE DATO ALTRA SCELTA DA DOMANI SARO' ANCHE IO UNA TRUFFATRICE TANTO C'E' L'INDULTO. A DIMENTICAVO LA TESSERA ELETTORALE L'HO BRUCIATA OGGI 25/7/2006 DAVANTI LA SEDE DS DI NAPOLI
 
Sono contento di aver votato "l' Italia dei valori" alle scorse elezioni, anche se purtroppo non penso che Di Pietro ce la possa fare da solo a squotere il sistema...
 
Veramente VEGOGNOSO!!!!!
La sinistra che prende le parti della destra, sti maledetti politi del c. sono tutti uguali. Fanno di tutto per pararsi il culo. Il voto è una presa per i fondelli, un governo che per adesso si sta dimostrando peggiore del precedente. Ho votato a sinistra (e sono deluso) e sento il dovere di dare un consiglio a Prodi: DATTI UNA MOSSA O STO GOVERNO NON DURA FINO A NATALE!!!!! Si cerchino di fare gli interessi del paese invece che quelli personali dei pochi ricchi che vinono in questo schifo di paese.
 
Ottima idea.

Bruciamo tutti la nostra tessera elettorale, tanto per quello che vale. Alla fine fanno tutti i cazzi loro!!!
 
Sono STUFO di questo schifoso perbenismo di sinistra.
VERGOGNOSI accaniti contro la legge sull'indulto solo perché favorisce forse Previti e chi ha commesso reati contro la pubblica amministrazione.
IO NON VOGLIO L'INDULTO SOPRATTUTTO PER GLI ALTRI REATI!!!
 
è UNA VERGOGNA QUESTO INDULTO ANCHE NEL CALCIO ASSISTIAMO ORA ALL INDULTO CHE SKIFO CHE SKIFO FORSE NOI ONESTI SBAGLIAMO? MI VERGOGNO DI ESSERE ONESTO CREDETEMI..

IL LABORATORIO DESTRA E SINISTRA SI SKIERA CONTRO LINDULTO NEL LABORATORIO TROVERETE TUTTI I MOTIVI DEL NOSTRO NO!!!!!!
DESTRA & SINISTRA WWW.DESTRA-SINISTRA.SPLINDR.COM
 
ragazzi non facciamoci distrarre da previti (che peraltro galera non ne farà in ogni caso), perchè in larga parte poveracci, extracomunitari e tossicodipendenti stivati in carceri che scoppiano e malsane
 
Anarchia, anarchia per piccina che tu sia...
 
Fate schifo. Vi fate votare mettendo nel programma tutto quello che la gente voleva e poi una volta eletti fate i cavolacci vostri.
Non voterò mai più sinistra
 
La sinistra non ha idee. Sa investire nella comunicazione per far contenti gli elettori. Quelli di sinistra sono politici di professione, che non è un complimento, ma sono poveri di idee, sono vuoti di coerenza e valori. Rivoglio Berlusconi, almeno aveva l'onestà di non mascherare quello che faceva.
 
DI PIETRO BASTA CON LA DEMAGOGIA. HAI FATTO NOMINE CLIENTELARI DEGNE DELLA VECCHIA DC, HAI PRESO SENZA COLPO FERIRE I SOLDI DELLA SOCIETà AUTOSTRADE, HAI CANDIDATO CANI E PORCI CON RISPETTO PER GLI ANIMALI ED HAI RISCHIATO IL LINCIAGGIO IN PIAZZA AD ASCOLI PICENO PER AVER CANDIDATO UN NOTO MALFATTORE...SMETTILA CON I PISTOLOTTI MORALIZZATORI E POPULISTI PER INCANTARE LA GENTE. DOVE ERI QUANDO HAI FIRMATO IL PROGRAMMA DELL'UNIONE? PER FORTUNA STIAMO SCOPRENDO CHI SEI...
 
Vergogna Mastella, vergogna!
Appoggio Di Pietro al 200%
 
complimenti. sono un elettore di sinistra DELUSO. deluso dell'intento trasversale forza italia-unione. di pietro ha ragione ok all'indulto ma non come questo!!! solo la sinistra poteva donare questo indulto a Berlusconi. Bravi ragazzi, da oggi passo ad Alleanza nazionale, almeno li sono coerenti con qualcuno e qualcosa.
BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
mi permetto di segnalare il file contenente tutte le email dei senatori che dovranno approvare l'indulto sabato....
fatene buon uso!

http://files.meetup.com/281881/mail_senato.rtf
 
Si potrebbero depenalizzare le droghe leggere (non capisco perchè posso acquistare superalcoolici a iosa e poi se mi trovano con 2 spinelli in tasca vado in galera e la foto sul giornale!), rimandare in patria gli extracomunitari condannati (laddove non c'è la pena di morte ovviamente), investire nel pianeta Giustizia con i soldi delle inutili missioni militari in Iraq e simili, si può fare tanto ancora per ridurre il numero dei carcerati, ma non questo schifo proposto con l'indulto. Ho deciso: se passa questo indulto spedisco la mia scheda elettorale a Prodi. Non li voto più!
 
ECCO LE MERDE

Democrazia Socialista
Barani, Catone, De Luca Francesco, Del Bue, Nardi.

Forza Italia
Adornato, Alfano Angelino, Alfano Gioacchino, Aprea, Aracu, Armosino, Azzolini, Baiamonte, Baldelli, Berlusconi, Bernardo, Berruti, Bertolini, Biancofiore, Bocciardo, Bonaiuti, Bondi, Boniver, Boscetto, Brancher, Bruno, Brusco, Caligiuri, Campa, Carfagna, Carlucci, Casero, Ceccacci, Ceroni, Cesaro, Cicchitto, Cicu, Colucci, Conte Gianfranco, Costa, Craxi, Crimi, Dell’elce, Della Vedova, Di Cagno Abbrescia, Di Centa, Di Virgilio, Fabbri, Fallica, Fasolino, Fedele, Ferrigno, Fini Giuseppe, Fitto, Floresta, Fontana Gregorio, Franzoso, Fratta Pasini, Galli, Garagnani, Gardini, Gelmini, Germana’, Giacomoni, Giro, Giudice, Iannarilli, Jannone, La Loggia, Lainati, Laurini, Lazzari, Lenna, Leone, Licastro Scardino, Lupi, Marinello, Marras, Martusciello, Mazzaracchio, Milanato, Minardo, Mistrello Destro, Misuraca, Mondello, Mormino, Moroni, Nan, Napoli Osvaldo, Palmieri, Palumbo, Paoletti Tangheroni, Paroli, Pecorella, Pelino, Pepe Mario, Pescante, Picchi, Pili, Pizzolante, Ponzo, Prestigiacomo, Ravetto, Rivolta, Rossi Luciano, Russo Paolo, Santelli, Sanza, Scajola, Simeoni, Stagno D’alcontres, Stradella, Testoni, Tondo, Tortoli, Ugge’, Valducci, Valentini, Verdini, Verro, Vitali, Vito Alfredo, Vito Elio, Zanetta, Zorzato.

Italia Dei Valori
Rossi Gasparrini.

La Rosa Nel Pugno
Antinucci, Beltrandi, Bonino, Boselli, Buemi, Buglio, Capezzone, Crema, D’elia, Di Gioia, Mancini, Mellano, Piazza Angelo, Poretti, Schietroma, Turci, Turco, Villetti.

Misto
Brugger, Neri, Nucara, Oliva, Rao, Reina, Widmann, Zeller.

Rifondazione Comunista
Acerbo, Burgio, Cannavo’, Cardano, Caruso, Cogodi, De Cristofaro, De Simone, Deiana, Dioguardi, Duranti, Falomi, Farina Daniele, Ferrara, Folena, Forgione, Frias, Giordano, Guadagno, Iacomino, Khalil, Locatelli, Lombardi, Mantovani, Mascia, Migliore, Mungo, Olivieri, Pegolo, Perugia, Provera, Ricci Andrea, Ricci Mario, Rocchi, Russo Franco, Siniscalchi, Smeriglio, Sperandio, Zipponi.

Udc
Adolfo, Alfano Ciro, Barbieri, Bosi, Capitanio Santolini, Casini, Cesa, Ciocchetti, Compagnon, Conti Riccardo, D’agro’, D’alia, Delfino, Dionisi, Drago, Forlani, Formisano, Galati, Galletti, Giovanardi, Greco, Lucchese, Marcazzan, Martinello, Mazzoni, Mele, Mereu, Peretti, Romano, Ronconi, Ruvolo, Tabacci, Tassone, Tucci, Vietti, Volonte’, Zinzi.

Udeur
Adenti, Affronti, Capotosti, Cioffi, D’elpidio, Fabris, Giuditta, Li Causi, Morrone, Picano, Pisacane, Satta.

Ulivo
Albonetti, Allam, Amato, Amendola, Amici, Attili, Aurisicchio, Bandoli, Baratella, Barbi, Bellanova, Benvenuto, Benzoni, Bersani, Betta, Bianchi, Bianco, Bimbi, Bindi, Bocci, Boffa, Bordo, Brandolini, Bressa, Bucchino, Buffo, Burchiellaro, Burtone, Caldarola, Calgaro, Capodicasa, Carbonella, Cardinale, Carta, Castagnetti, Ceccuzzi, Cesario, Chianale, Chiaromonte, Chicchi, Chiti, Cialente, Codurelli, Colasio, Cordoni, Cosentino Lionello, Crisafulli, Crisci, Cuperlo, D’alema, D’antona, D’antoni, Damiano, Dato, De Biasi, De Brasi, De Castro, De Piccoli, Delbono, Di Girolamo, Di Salvo, Duilio, Fadda, Farina Gianni, Farinone, Fasciani, Fassino, Fedi, Ferrari, Fiano, Filippeschi, Fincato, Fiorio, Fioroni, Fistarol, Fluvi, Fogliardi, Fontana Cinzia, Franceschini, Franci, Froner, Fumagalli, Galeazzi, Gambescia, Garofani, Gentili, Gentiloni, Ghizzoni, Giachetti, Giacomelli, Giovanelli, Giulietti, Gozi, Grassi, Grillini, Iannuzzi, Incostante, Intrieri, Lanzillotta, Laratta, Leddi Maiola, Lenzi, Leoni, Letta, Levi, Lomaglio, Longhi, Lovelli, Luca’, Lulli, Luongo, Lusetti, Maderloni, Mantini, Maran, Marantelli, Marcenaro, Marchi, Mariani, Marino, Marone, Martella, Mattarella, Melandri, Merlo Giorgio, Merloni, Meta, Migliavacca, Miglioli, Milana, Minniti, Misiani, Monaco, Morri, Mosella, Motta, Musi, Mussi, Naccarato, Nannicini, Narducci, Nicchi, Oliverio, Orlando Andrea, Ottone, Papini, Parisi, Pedulli, Pertoldi, Pettinari, Pinotti, Piro, Piscitello, Pollastrini, Prodi, Quartiani, Ranieri, Realacci, Rigoni, Rossi Nicola, Rotondo, Ruggeri, Rugghia, Rusconi, Ruta, Rutelli, Samperi, Sanga, Sanna, Santagata, Sasso, Schirru, Scotto, Sereni, Servodio, Sircana, Soro, Spini, Sposetti, Squeglia, Stramaccioni, Strizzolo, Suppa, Tanoni, Tenaglia, Testa, Tolotti, Tomaselli, Trupia, Vannucci, Velo, Ventura, Verini, Vichi, Vico, Villari, Viola, Violante, Visco, Volpini, Zaccaria, Zanotti, Zucchi, Zunino.

Verdi
Balducci, Boato, Boco, Bonelli, Cassola, Cento, De Zulueta, Francescato, Fundaro’, Lion, Pecoraro Scanio, Pellegrino, Piazza Camillo, Poletti, Trepiccione, Zanella.
 
MAKKE NO ALL'INDULTO VOI NN SAPETE NEANCHE COSA VOGLIA DIRE STARE IN CARCERE PER NIENTE VERGOGNATEVI VOI DOVRESTE PROVARE E POI VEDRESTE CHE ALLA FINE MI DARESTE RAGIONE CHE POVERI STUPIDI GRANDE ROMANO SI SI SI ALL'INDULTO
 
Lanciamo un altro concorso a premi: chiunque riuscirà a produrre lo scalpo del berlusca in una trasmissione mediaset, vincerà una vacanza per se stesso e tutti i suoi amici all'hotel sheraton alle isole kaiman, il tutto sponsorizzato con i quattrini che quel maiale scotennato e fottuto del berluska ha rubato a noi, cittadini italiani.
Indi poscia, tale scalpo - vero reperto - con tanto di autentica notarile, verrà messo all'asta su ebay, ed il ricavato verrà devoluto in beneficienza diretta, ovvero distribuito - senza intermediari che intascano la tangente - a coloro che ne hanno necessità.
Alla faccia delle mortadelle di quel c oglione nudo di prodi, dei pregiudicati che stipendiamo perché siedono in parlamento e balle varie...

ITALIANI!!! PREGATE AFFINCHE' BIN LADEN INTERVENGA DRASTICAMENTE NEI CONFRONTI DEI PARLAMENTARI E DEI POLITICI DI OGNI ORDINE, GRADO E SPECIE!!! NE VA DELLA NOSTRA VITA!!!
 
Amico del precedente post, probabilmente, se sai cosi bene come si sta in carcere vuol dire che ci sei stato. Se sei stato in carcere significa che qualcosa di male avrai fatto.
In carcere, normalmente, si finisce per aver fatto qualcosa di illegale. Chi sbaglia deve pagare, per il semplice fatto che se cosi non fosse, tutti si sentirebbero autorizzati a commettere illegalitá (da Previti al tossicodipendente in carcere per aver rubato per una dose).
É possibile che ci sfugga un concetto cosi basilare?
 
ah.... dimenticavo! Io non mi vergogno di non essere stato in carcere, al contrario, ne vado fiero!!
 
Ciao a tutti dagli amici di Beppe Grillo di Verona!

Ecco la lista degli indirizzi e-mail dei parlamentari dell'Unione che hanno appoggiato l'indulto: http://beppegrillo.meetup.com/54/files/

Per mandare una mail di protesta ai nostri dipendenti che hanno tradito il patto di fiducia con l'elettore! Senza perdere + di 5 minuti!

Salumi e caci,
Aurelio.

Ps: consiglio di spedire la vostra mail di protesta massimo a 50 indirizzi alla volta; potrebbe inchiodarsi il server della posta in uscita... meglio fare vari invii...
 
LE SOLITE LEGGI ITALIANE, POI ALL'ESTERO CI PRENDONO PER IL CULO ETICHETTANDOCI COME ITALIANI SPAGHETTI PIZZA E MAFIA! I MSFIOSI SONO IN PARLAMENTO, ABBIAMO ELETTO DELINQUENTI E MAFIOSI!
 
Tutti i politici a casa e via lo stuipendio e a lavorare! ma sul serio!
 
La politica deve essere fatta da gente giovane,fertile mentalmente e non da quattro pensionati dal cervello corrotto e sporco di ogni nefandezza.
 
La politica deve essere fatta da gente giovane,fertile mentalmente e non da quattro pensionati dal cervello corrotto e sporco di ogni nefandezza
 
Caro Michele Ferro io rispetto chi vota a destra ma non chi vota Truffolo.
P.S. Ricordati di allacciare bene il colletto della camicia per non rischiare che ti si veda la circoncisione.Ciao
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?