lunedì, maggio 14, 2007

 

NON LASCIATE CHE I BIMBI VENGANO A LORO

In tempi in cui la laicità dello Stato Italiano sembra essere stata messa al bando, non per ragioni di fede ma per meri meschini giochi di potere. In tempi in cui la casta dei politici italiani, per qualche voto in più, è disposta a divenire serva del più bieco vaticanismo (non è un caso che il DS non siano andati alla manifestazione laica di piazza Navona a Roma). In tempi in cui questi squallidi politici, quasi tutti divorziati e puttanieri, si riempiono la bocca di parole come famiglia, figli, diritti della famiglia, aiuti alla famiglia, e chi più ne ha più ne metta, senza vergognarsi del fatto che mai nulla hanno realizzato durante il loro mandato per concretizzare le loro sterili parole (e la gente li sta ad ascoltare, sic!)
In tempi inoltre in cui è meglio non mandare i propri bambini a scuola per paura che possano essere oggetto di attenzioni sessuali da parte dei loro insegnati. In questi tempi dove scopriamo che mentre i politici italiani per rimanere impuniti sono capaci di “inventarsi” solo l’indulto, la Chiesa cattolica romana per non sfigurare, dall’alto della sua superiorità rappresentativa, è addirittura capace di tenere nascosti “al suo seno” preti accusati di pedofilia, anche quando sono oggetto di un mandato di cattura internazionale.
Qui di seguito un documentario realizzato dalla BBC che mai vedrete nelle televisioni servovaticane, italiane.
Qualcuno duemila anni fa disse: “Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono, è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare” (Matteo 18,6 - Marco 9, 42). Sembra che al Vaticano si siano dimenticati delle parole di quest’uomo!




F.to
Comitato contro l’indulto
comitatocontroindulto@gmail.com

PS
Ieri a Torino, alla fiera del libro, è stato presentato il nuovo dibro di Oliviero Beha:
ITALIOPOLI (prefazione di Beppe Grillo). Un libro fatto molto bene, graffiante, ironico e di forte denuncia. Ripercorrendo gli ultimi scandali italiani e l’indifferenza che hanno provocanto nella società civile, descrive lo schifo che è diventata la classe politica italiana. Un libro che ti lascia l’amaro in bocca senza però rinunciare ad un senso di rivalsa, comunque possibile per l’autore, a patto però che noi cittadini si combatta tutti per un reale rinnovamento di questa classe politica.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?