venerdì, aprile 11, 2008

 

LA CARICA DEI 101: LE FEDINE PENALI DEI NOSTRI POLITICI

Siamo al capolinea. O meglio siamo al punto di partenza.
Esattamente come due anni fa, torniamo alle urne e come allora ci dicono che per salvare l'Italia ci tocca ancora una volta tapparci il naso (ma quanto è forte questa puzza che appesta il nostro Paese?)
Come allora da una parte il disastro totale (vedi il nano venditore di spazzole) e dall'altra il meno peggio (vedi il buonista assoluto).
Questa volta noi non ci caschiamo più. Piuttosto che essere partecipi del disastro a cui il nostro Paese è destinato, noi ci asteniamo. Non servirà a nulla? Probabile. Di sicuro se le astensioni saranno, come prevedibile, tantissime, sarà un forte segnale che la nostra scellerata classe politica non potrà ignorare.
Per tutti coloro invece che non hanno ancora perso la speranza e che vorranno comunque recarsi al seggio; prima di votare, consigliamo di leggersi l'estratto, qui sotto pubblicato, tratto dall'ultimo libro di Peter Gomez e Marco Travaglio: SE LI CONOSCI LI EVITI, dove sono evidenziati tutti i reati di coloro che si apprestano a rigovernare l'Italia. Che se si debba scegliere per forza che almeno si scelga consapevolmente.



Read this doc on Scribd: LA CARICA DEI 101


F.to
Comitato contro l'indulto
comitatocontroindulto@gmail.com

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?