venerdì, giugno 20, 2008

 

INTERCETTAZIONI: IL PARERE DELL'ESPERTO

(clicca sulla foto per vedere il filmato)
Il meetup Amici di Beppe Grilo - Qui Torino Libera con cui ogni tanto collaboriamo, ha realizzato un'intervista a Bruno Tinti, procuratore della Repubblica al Tribunale di Torino, rispetto all'argomento intercettazioni, tanto in voga di questi tempi.

Dalla questa intervista è possibile conoscere il parere di un esperto, pacato e assolutamente non di parte, dal quale si evincono le enormi restrizioni con conseguente impossibilità di rilevare una quantità incredibile di reati, che il decreto anti-intercettazioni metterà in atto.

Comunque gli italiani possono stare tranquilli, visto che non sarà più possibile scoprire i reati, perché non sarà più possibile intercettare i malfattori e visto che i reati non potranno più essere segnalati dai giornalisti, perché sarà impossibile scriverne prima della fine del processo, (che non si capisce come farà ad iniziare se non sarà possibile avere prove valide come le intercettazioni a carico degli imputati) sarà come se fossero spariti; tranne che per quei poveretti a cui toccherà subirli. Tutti gli altri potranno fare sogni tranquilli, almeno fino a quando non toccherà a loro.

F.to
Comitato contro l'indulto
comitatocontroindulto@gmail.com


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?