venerdì, giugno 13, 2008

 

SIAMO TUTTI PINO MANIACI

Riceviamo con preghiera di diffusione questa e-mail dall'Associazione Rita Atria:

Abbiamo atteso ben una settimana sperando che le testate nazionali si accorgessero di una iniziativa a favore di un loro collega che da mesi ormai vive sotto scorta. A dare visibilità alla notizia solo qualche testata locale, il Giornale di Sicilia, Radio Alcamo, Repubblica Palermo, Radio Libera di Torino, LA7 e Radio 2 con Caterpillar e pochissimi altri. Così abbiamo pensato di mettervi al corrente direttamente dell'iniziativa "SIAMO TUTTI PINO MANIACI" inviandovi il comunicato stampa scritto il 7 giugno. Se condividete l'iniziativa vi chiediamo cortesemente di diffondere questa email.

info: SIAMO TUTTI PINO MANIACI

video: TELEJATO

COMUNICATO STAMPA – SIAMO TUTTI PINO MANIACI – 7 GIUGNO 2008

Grande partecipazione dei promotori dell’iniziativa.

Presenti oggi presso la sede della piccola ma grande televisione di Pino Maniaci Telejato cittadini, Associazioni, Organizzazioni sindacali, Organizzazioni laiche ed ecclesiali

Grande assente la stampa ed i media. Presente solo La Repubblica e Radio Alcamo. Non ne chiederemo la motivazione, troveremmo tutte le giustificazioni prive di qualsiasi fondamento.

La conferenza stampa ripresa integralmente e che sarà inserita su You tube e all’interno dei siti che la potranno ospitare, è stata ugualmente decisamente un successo.

Ogni promotore ha dichiarato la propria motivazione a far parte dell’iniziativa “Siamo tutti Pino Maniaci”.

E’ stata descritta l’iniziativa che avrà inizio il giorno 9 giugno 2008 alle ore 14,15 con il primo conduttore Salvatore Como – Segretario Provinciale Sindacato Polizia – S.I.A.P.

Momenti anche commoventi nel corso della lettura delle lettere di Luigi Ciotti e Rita Borsellino.

L’iniziativa ha consolidato, inoltre, anche un altro e fondamentale punto.
Telejato , è realmente la nostra televisione.

Quella televisione che da ora in poi sarà utilizzata non più soltanto dai Partinicesi ma da tutti i cittadini Siciliani in nome proprio della libertà d’informazione e contro le mafie.

Infatti, i conduttori che leggeranno i TG, saranno a loro volta intervistati da Pino Maniaci ed avranno la possibilità di parlare degli argomenti di propria competenza e responsabilità.

Riteniamo, questa, una conquista di democrazia partecipativa senza precedenti.

Tra i promotori dell’iniziativa anche il Sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia.

Promuovere l’iniziativa “Siamo tutti Pino Maniaci” significa entrare a fare parte di un “popolo che intende essere presente” , non soltanto più virtualmente, nelle lotte alla mafia e per la libertà della vera informazione.

E’ possibile iscriversi e vedere i moltissimi promotori dell’iniziativa entrando anche nel sito www.telejato.it , collegato direttamente con la pagina web “Siamo Tutti Pino Maniaci”


Noi del comitato contro l'indulto (contro tutti gli indulti, anche quelli che riguardano le intercettazioni) sosteniamo da sempre l'associazione Rita Atria e tutti coloro, come Pino Maniaci e la sua piccola-grande tv, che intendono promuovere iniziative contro la Mafia. Ora però tocca a tutti gli altri cittadini stringersi intorno a Pino Maniaci in modo da fargli sentire che non è solo in questa battaglia per un'informazione libera e contro tutte le mafie.Aderiamo perciò in tanti!!!

F.to
Comitato contro l'indulto
comitatocontroindulto@gmail.com


Comments:
ciao!!!!molto carino il tuo blog!!!!!! ti volevo proporre se ti andava uno scambio link!!!!il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao,a presto.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?