mercoledì, giugno 03, 2009

 

COME VINCERE LA DEPRESSIONE

Sei un mafioso in carcere in regime di 41 bis (cioè carcere duro, quello che solitamente viene assegnato ai mafiosi più pericolosi) e a causa di questo soffri di depressione? NO PROBLEM!

La nostra meravigliosa Banana's Republic, non è insensibile al male oscuro e mette a disposizione di tutti i mafiosi in galera in regime di 41 bis che ne soffrono, un tribunale che potrà tranquillamente spostarti, affinchè ti riprenda dalla malattia, da un carcere di massima sicurezza, agli arresti domiciliari.

Uno scherzo? MAGARI!

E' quello che è accaduto al boss mafioso capo della cosca Pillera, Giacomo Maurizio Ieni di 52 anni.

Nella precedente udienza di uno stralcio del processo, Ieni era scoppiato in lacrime davanti ai giudici, sostenendo di "essere fortemente depresso e di non riuscire a stare in carcere". Il tribunale, accogliendo la richiesta del suo legale, l'avvocato Giuseppe Lipera, adesso gli ha concesso gli arresti domiciliari per "gravi motivi di salute", ritenendo che "l'affetto dei familiari" sarà per lui la terapia migliore per riprendersi e guarire (Repubblica).

Non crediamo possano esserci altri commenti. Rimaniamo allibiti ma non più di tanto. Ormai , vivendo in questa nazione, siamo vaccinati all'inverosimile e all'impossibile che si materializzano e diventano tristissima seppur assurda realtà.

L'unico altro commento che ormai flebile esce dalle nostre bocche è
POVERA ITALIA!!!

F.to
Comitato contro l'indulto
comitatocontroindulto@gmail.com




Etichette:


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?